Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2010

Cantanti in Gara al festival siciliano

XI Festival della nuova canzone siciliana Clicca sulla foto per ingrandire

Francesco Cafiso

Francesco Cafiso In uscita il nuovo disco LEGGI TUTTO

Gianfranco Jannuzzo

Gianfranco Jannuzzo Un momento di puro divertimento con il grande attore agrigentino attualmente in tour con lo spettacolo "Girgenti amore mio"

Alice Sberna

Alice Sberna Dopo Belen Rodriguez, è la diciassettenne palermitana Alice Sberna la ragazza più cliccata del mese di febbraio nel sito del Giornale di Sicilia “E' un successo del tutto inaspettato – spiega Alice, che nella vita è ancora una studentessa al quarto anno del liceo classico Vittorio Emanuele II –. Ne sono molto contenta e spero che mi possa portare tanta visibilità”. La ragazza ha prestato viso e corpo al mese di gennaio del calendario Feel Rouge 2010 . “Le mie giornate sono come quelle di qualsiasi altra ragazza della mia età – dice –. Prima scuola, poi vado in palestra o a danza e lavoro tanto come indossatrice”. Proprio per raggiungere il suo obiettivo, la siciliana più votata per il mese di febbraio nel sito www.gds.it sta studiando senza sosta: “La showgirl o la presentatrice – racconta –, desidero un ruolo che mi possa permettere di esprimere ciò che so fare: cantare, ballare ed essere sempre al meglio”.

I Ciaudà

I Ciaudà   Esordio vincente dei Ciaudà all' XI Festival della Nuova Canzone Siciliana. I Ciaudà vincono e sono in testa alla classifica nella sezione "Premio Trinacria" con il brano "Ciuri".   Il pezzo “Ciuri” dei Ciaudà è subito balzato in testa alla classifica della sezione “Premio Trinacria” con 117 preferenze (84 voti della giuria tecnica e 33 della giuria popolare). “Ciuri”, è un inno all'uguaglianza tra i popoli. La musica diviene il punto di incontro di tutti gli uomini, invitati a convivere senza differenze, ad affrontare le difficoltà aiutandosi l'un l'altro. Gli uomini sono tutti uguali, sotto ill sole e sotto la pioggia,come affermato dai Ciaudà nel brano d'esordio “Perché piove”     I Ciaudà stanno preparando il nuovo album “Unné 2” che sarà pronto entro marzo 2010. I Ciaudà si sono fatti conoscere ed apprezzare con “ Unnè”-il primo Ep d'esordio della band Stile etnico e ritmiche ballabili dal sapore arabegg

XI Festival della nuova canzone siciliana

XI Festival della nuova canzone siciliana